Reso
Potrai effettuare un reso o richiedere un cambio entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dellâordine. Per effettuare un reso/cambio è necessario entrare nella sezione account e inserire le proprie credenziali di registrazione (nel caso di ordini effettuati come ospite, occorrerĂ registrarsi inserendo la stessa e-mail utilizzata per effettuare lâordine.)
Â
Dalla sezione account, è necessario andare su ordini, cliccare su restituisci, e richiedere il reso selezionando lâarticolo da restituire; dopo aver inserito le motivazioni del reso, potrai confermare la tua richiesta che sarĂ visibile successivamente cliccando su resi/richieste di reso.
Â
Riceverai via mail (o nellâaccount) la procedura di restituzione e lâautorizzazione al reso che dovrai inserire nel pacco o consegnare al punto vendita gratuitamente nel caso di restituzione presso uno dei nostri punti vendita.
Â
MODALITAâ DI RESO:
RESO GRATUITO IN STORE
è possibile restituire un ordine gratuitamente portandolo in uno dei nostri punti vendita, dopo aver effettuato la richiesta online e scaricando lâautorizzazione al reso da mostrare alla cassa. Ă possibile cliccare qui per visualizzare i nostri punti vendita.
RESO STANDARD
dopo aver effettuato la procedura di reso online, sarĂ necessario rispedire a proprie spese il reso allâindirizzo indicato via mail e visibile nel proprio account nella sezione le mie richieste.*
Si ricorda di inserire lâautorizzazione al reso allâinterno del pacco.
Si avvisa che i resi spediti nella sede legale di Roma (Via Tibullo, 10) non saranno accettati e torneranno al mittente a proprie spese.
*Su richiesta è possibile richiedere unâetichetta postale prepagata che forniremo dopo la richiesta o usufruire del nostro servizio di ritiro tramite corriere al costo extra di âŹ10,00 che verranno detratti dallâimporto del rimborso. (Il servizio di ritiro a domicilio è possibile esclusivamente se è sempre presente qualcuno nel luogo del ritiro, verrĂ effettuato un solo tentativo, non si effettuano consegne su appuntamento.)
Appena la merce restituita arriverĂ al magazzino resi ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 14 giorni dal ricevimento, come da D.L. di riferimento n°206/2005 relativo al Diritto di Recesso e termini, verrĂ effettuato il rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare lâordine.
(In caso pagamento in contrassegno sarò necessario fornire un IBAN su cui verrà effettuato il rimborso).
Â
VerrĂ inviata una conferma via mail appena sarĂ effettuato il rimborso.
Â
Ricordiamo che gli articoli dovranno essere restituiti o consegnati utilizzando un contenitore idoneo al trasporto (ad esempio lâimballo con il quale sono stati ricevuti), inseriti nella loro confezione originale (ad esempio la scatola delle scarpe) perfettamente intatta senza lâaggiunta di nastro adesivo e/o etichette.
Gli articoli dovranno essere integri, non utilizzati, non indossati, non lavati, non danneggiati ed accompagnati dal cartellino identificativo o etichetta o sigillo attaccati.
Â
Gipys non potrĂ accettare la restituzione se tali condizioni non saranno correttamente rispettate Per maggiori informazioni consulta lâinformativa sul diritto di recesso nella sezione condizioni generali di vendita.
Â
Leggi le nostre le condizioni generali di vendita.